Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Universiadi 2019: nello skeet Chiara Di Marziantonio in testa tra le donne, attardato Alessio Levato tra gli uomini

Pubblicato

il

Scattano le competizioni di skeet per quanto concerne il tiro a volo alle Universiadi: nella giornata odierna si sono tenute le prime tre serie eliminatorie delle prove maschile e femminile con alterne fortune per i colori azzurri. Chiara Di Marziantonio infatti è prima tra le donne, mentre Alessio Levato è 15° tra gli uomini.

Nella gara femminile sono dieci le tiratrici in gara ed in testa c’è l’azzurra Chiara Di Marziantonio, che totalizza 69/75, grazie ad un periodico 23 nelle tre serie. Alle sue spalle, a quota 68, la russa Regina Sharikova insegue solitaria, precedendo un terzetto di atlete a quota 67. I piattelli di margine sulla settima classificata sono 4 per l’azzurra.

Nella prova maschile, su 18 atleti in corsa, è 15° Alessio Levato con 63/75, dato che l’azzurro ha chiuso in crescendo, partendo con 19, salendo a 21 e poi a 23 nelle tre serie da 25. Il sesto posto però, ultimo buono per le finali, dista 10 piattelli. In testa ci sono il cipriota Nicolas Vasiliou ed il finlandese Reino Velleste con 74.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *