Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Mondiali Lonato 2019: Tammaro Cassandro medaglia d’argento nello skeet maschile!

Pubblicato

il

Tammaro Cassandro vince la medaglia d’argento nello skeet maschie ai Mondiali di tiro a volo di Lonato del Garda: l’azzurro, pur con un ottimo 57/60 deve arrendersi all’ispiratissimo ceco Tomas Nydrle, che dopo aver vinto lo shoot-off per l’ingresso in finale, trova il 60/60 che eguaglia il record del mondo (essendo già stata stabilita una serie perfetta).

Medaglia di bronzo al britannico Jeremy Harry Bird, il quale, dopo la quinta posizione delle eliminatorie, sale sul terzo gradino del podio con un ragguardevole 46/50. Podio invece mancato dal francese Eric Delaunay, che si ferma a 36/40 dopo aver superato le qualifiche col secondo punteggio.

Quinta posizione per il britannico Ben Llewellin, che dopo il terzo posto del mattino non riesce a ripetersi, mancando in metà gara tre piattelli: 27/30 non è sufficiente per andare avanti in una finale di così alto livello. Sesto posto per il primo degli eliminati nell’atto conclusivo, l’argentino Federico Gil, subito fuori dopo un terzo della competizione con 17/20.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *