Seguici su

Tennis

Tennis, Universiadi 2019: alla Cina e all’Uzbekistan i primi ori

Pubblicato

il

Ecco tutti i risultati odierni dei tornei delle Universiadi 2019 del Circolo Tennis Napoli. I primi ori vanno alla Cina, che si è aggiudicata il doppio femminile, e all’Uzbekistan in quello maschile, i rispettivi argenti se li aggiudicano Taiwan e Corea del Sud. I due bronzi del singolare maschile li vincono Francia e Russia, quelli del singolare femminile Hong Kong e Thailandia, quelli del doppio misto Cina e Francia.

Singolare maschile, semifinali

Khumoyun Sultanov (UZB) b. Lucas Poullain (FRA) 6-0 6-3

Chun-Hsin Tseng (TPE) b. Ivan Gakhov (RUS) 6-0 6-1

Singolare maschile di consolazione, finale

Vladyslav Orlov (UKR) b. Timur Kiyamov (RUS) 6-4 6-3

Singolare femminile, semifinali

Emily Frances Alice Arbuthnott (GBR) b. Eudice Wong Chong (HKG) 6-1 6-3

Naho Sato (JPN) b. Chompootip Jundakate (THA) 6-4 6-1

Singolare femminile di consolazione, finale

Helen Abigail Altick (USA) b. Vaidehee Sureshkumar Chaudhari (IND) 6-1 7-6(6)

Doppio maschile, finale

Sanjar Fayziev / Khumoyuv Sultanov (UZB) b. Seongchan Hong / Sanhui Shin (KOR) 7-5 4-6 1-0(5)

Doppio femminile, finale

Hanyu Guo / Qiuyu Ye (CHN) b. Pei-Chi Lee / Ya-Hsuain Lee (TPE) 6-7(8) 6-2 1-0(8)

Doppio misto, semifinali

Iana Sizikova / Ivan Gakhov (RUS) b. Qiuyu Ye / Hao Wu (CHN) 6-4 2-6 1-0(5)

Anastasia Zarycka / Dominik Kellovsky (CZE) b. Alice Robbe / Ronan Joncour (FRA) 3-6 7-6(2) 1-0(7)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità