Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Gstaad 2019: risultati di mercoledì 24 luglio. Sarà Cedrik-Marcel Stebe l’avversario nei quarti di Thomas Fabbiano. Fuori Fernando Verdasco

Pubblicato

il

Nei quarti di finale dell’ATP 250 sulla terra rossa svizzera di Gstaad sarà il tedesco Cedrik-Marcel Stebe l’avversario di Thomas Fabbiano, che ha avuto la meglio nel derby con Loreno Sonego.

La cronaca del match di Stefano TravagliaLa cronaca del match tra Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego

Stebe, numero 455 del mondo (ma è stato numero 71 nel 2012) ha battuto abbastanza a sorpresa il ceco Jiri Vesely, promessa del tennis mai mantenuta e numero 142 del ranking, col punteggio di 7-6 4-6 6-3. Dopo aver mancato due set point sul 5-4 e servizio, il 28enne di Monaco ha vinto il primo set al tie-break per 7-4, i secondo l’ha perso subito un unico break e ha infine vinto il terzo dopo 2 ore e 17 minuti complessivi di match restituendo la stessa moneta all’avversario.

Anche nel derby spagnolo successo piuttosto a sorpresa con Albert Ramos-Vinolas, numero 85 del mondo, che ha sconfitto in un’ora e 44 minuti per 6-4 7-6 il più blasonato connazionale Fernando Verdasco, testa di serie numero 2 del torneo e numero 30 del ranking ATP. Tre soli break il tutto il match due subiti da Verdasco, uno per ciascun set, e uno da Ramos Vinolas nel secondo, vinto al tie-break per 7-4. Di seguito tutti i risultati di giornata dall’alto in basso del tabellone.

Thomas Fabbiano (ITA) b. (4) Lorenzo Sonego (ITA) 7-6(2) 3-6 6-1

(PR) Cedrik-Marcel Stebe (GER) b. Jiri Vesely (CZE) 7-6(3) 4-6 6-3

(6) Roberto Carballes Baena (ESP) b. Stefano Travaglia (ITA) 6-2 6-4

Albert Ramos-Vinolas (ESP) b. (2) Fernando Verdasco (ESP) 6-4 7-6(4)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: peapop / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *