Seguici su

MotoGP

MotoGP, Lin Jarvis sul ritiro di Valentino Rossi: “La MotoGP sarà pronta quando accadrà. Non ci sarà alcun conflitto su questa decisione”

Pubblicato

il

Siamo nella pausa estiva del Mondiale di MotoGP. L’ultimo trionfo del Sachsenring (Germania) ha permesso a Marc Marquez di rafforzare la propria leadership in graduatoria e di portare a 58 le lunghezze di vantaggio su Andrea Dovizioso. Un campionato che, pur essendo a metà del proprio percorso, sembra già essere segnato. La situazione, in questo senso, di Valentino Rossi non è delle migliori. Il “Dottore” fatica a trovarsi sulla Yamaha e il sesto posto in classifica generale a 105 punti dal vertice la dice lunga.

Ecco che gli interrogativi sulla sua permanenza nella classe regina sono molti. A dire la propria su questo tema è stato il direttore della scuderia di Iwata Lin Jarvis: “Credo che la MotoGP sarà pronta per il ritiro di Valentino quando accadrà. In passato, quando altri grandi campioni hanno deciso di smettere o, ancor peggio, sono venuti a mancare, si è sempre andati avanti. Ci mancherà Rossi? Senza dubbio. Ma la vita andrà avanti e sono sicuro che lui rimarrà coinvolto in MotoGP in qualche modo, anche se non dovesse andare a tutte le gare“, chiarisce Jarvis, aggiungendo che: “I primi segnali dovrebbero venire dalla sua parte, ma onestamente non penso che ci sarà alcun conflitto, perché di solito le due parti arrivano alle stesse conclusioni“, la chiosa del manager (fonte: it.motorsport.com).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *