Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Germania 2019: a che ora inizia la gara e come vederla gratis e in chiaro su TV8

Pubblicato

il

Il GP di Germania 2019, nona prova del Mondiale di MotoGP, andrà in scena sul tracciato del Sachsenring. Il grande favorito è uno su tutti: Marc Marquez. L’iberico, autore ieri della decima pole su questa pista (una continuità spaventosa), ha intenzione di toccare quota doppia cifra anche in termini di vittorie su layout tedesco. Il circuito sinistrorso sembra fatto su misura per Marc che, un po’ come Raffaello, dipinge le curve come fossero un quadro. Tanta roba l’asso nativo di Cervera, che quest’oggi ha l’opportunità di allungare in classifica generale, viste le problematiche della Ducati e di Andrea Dovizioso. Il forlivese non è andato oltre il 13° crono nel time-attack e non ha la velocità per contrastare il campione del mondo in carica. Forse solo il meteo incerto di questa domenica potrebbe scompaginare le carte ma in quel caso il più reattivo di tutti è sempre il campione della Honda.

Dovrà ridestarsi anche Valentino Rossi. Il campione di Tavullia viene da un periodo molto negativo, costellato da tre ritiri, e l’11° tempo nel time-attack non promette nulla di buono. Sarà necessario inventarsi qualcosa per cambiare la storia di una gara, decisamente in salita per il “46”.

Il GP di Germania 2019, sarà trasmesso da Sky Sport (sui canali Sky Sport 1 – 201 per quanto riguarda le gare e Sky Sport MotoGP – 208 nel suo complesso) e in diretta streaming da Sky Go (solo per gli abbonati) su pc, tablet e smartphoneTV8 (121 di Sky e 8 del dgt)  trasmetterà le gare delle tre cilindrate in differita IN CHIARO.  OA Sport, come consuetudine, vi offrirà le DIRETTE LIVE scritte dell’intero programma domenicale.

 

La programmazione di Sky Sport

Domenica 7 luglio

ore 14.00, Moto GP, Gara, diretta Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP

 

La programmazione di TV8/HD

Domenica 7 luglio

ore 14.45, Moto GP, Gara, differita su TV8

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *