Seguici su

Calcio

Madagascar-Tunisia, Coppa d’Africa 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Siamo entrati ormai nelle fasi conclusive della manifestazione, con la sfida di stasera tra Madagascar e Tunisia che completerà il quadro delle quattro semifinaliste della Coppa d’Africa 2019. L’ultimo quarto di finale della competizione si disputerà a partire dalle ore 21.00 allo stadio Al Salam del Cairo (Egitto), con la vincente della contesa che affronterà in semifinale il temibile Senegal. Le due compagini sono arrivate a questo punto del torneo da imbattute ma con delle statistiche differenti, infatti il Madagascar vanta il secondo miglior attacco della Coppa dopo gli ottavi di finale con sette gol fatti mentre la Tunisia ha raggiunto per la terza volta consecutiva i quarti di finale di questo evento collezionando quattro pareggi di fila al 90′ e subendo complessivamente solo tre reti. Entrambe le formazioni si sono imposte agli ottavi di finale ai calci di rigore dimostrando grande freddezza nei momenti chiave delle sfida, perciò si preannuncia una partita molto tirata e intensa tra due squadre consapevoli di avere una grande occasione per scrivere la storia.

Segui live e in esclusiva Madagascar-Tunisia su DAZN

L’incontro tra Madagascar e Tunisia è in programma questa sera con calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Al Salam del Cairo e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni dell’ultimo quarto di finale della Coppa d’Africa 2019.

Giovedì 11 luglio

ore 21.00 Madagascar-Tunisia (diretta su DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

Madagascar (4-2-3-1): Melvin; Métanire, Razakananentenaina, Fontaine, Morel; Caloin, Adrianantenaina; Dax, Amada, Mombris; Rakotoharimalala

Tunisia (4-3-3): Mustapha; Bedoui, Bronn, Meriah, Haddadi; Chaalali, Skhiri, Sassi; Kechrida, Khazri, Sliti

Segui live e in esclusiva Madagascar-Tunisia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP/ Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *