Seguici su

Live Sport

LIVE Wimbledon 2019 in DIRETTA: risultati 5 luglio. Fabbiano perde con Verdasco, ok Djokovic. Miracolo Gauff, rimonta e ottavi a 15 anni! Auger-Aliassime eliminato

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della quinta giornata Wimbledon 2019. Cominciano oggi i match del terzo turno nel tabellone maschile e femminile del terzo Slam dell’anno. Thomas Fabbiano va a caccia di un sogno contro Fernando Verdasco. Il pugliese cerca la prima qualificazione della sua carriera negli ottavi di finale di uno Slam e per raggiungere la seconda settimana ai Championships servirà superare il veterano spagnolo.

Fabbiano è reduce da due splendide vittorie contro Stefanos Tsitsipas e Ivo Karlovic, entrambe arrivate al quinto set ed anche Verdasco ha battuto nel turno precedente il britannico Kyle Edmund dopo una rimonta da due set di svantaggio. Un solo precedente tra i due giocatori, che ha visto lo spagnolo vincere al terzo set nel torneo di Dubai.

Oggi non c’è solo la sfida tra Fabbiano e Verdasco, ma torna in campo anche il numero uno del mondo Novak Djokovic, che affronta il polacco Hubert Hurkacz. Attenzione anche nel tabellone femminile al big match tra Simona Halep e Viktoria Azarenka, mentre c’è grande curiosità nel seguire la 15enne americana Cori Gauff, che chiuderà il programma sul Centrale con la slovena Polona Hercog.

OA Sport vi propone la diretta live testuale della quinta giornata del terzo Slam dell’anno: oggi, venerdì luglio, comincia il terzo turno a Wimbledon. Gli incontri scatteranno a partire dalle ore 12.00, mentre la nostra diretta inizierà alle ore 11.30. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale! (Foto: lev radin shutterstock)

Il programma di Wimbledon (5 luglio) Il programma degli azzurri a Wimbledon (5 luglio)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *