Seguici su

Live Sport

LIVE Wimbledon 2019 in DIRETTA: risultati 2 luglio, Berrettini al secondo turno! Fognini vince al quinto set contro Tiafoe, Federer e Nadal avanzano

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata di Wimbledon. Sui celebri campi di Church Road godremo di un altri incontri di pregevolissima fattura e lo spettacolo non mancherà di certo. Spetterà alla campionessa in carica Angelique Kerber, numero 5 del ranking mondiale e del seeding, aprire il programma, impegnata nel derby con la connazionale Tatjana Maria. A seguire sarà la volta del “Maestro”, Roger Federer, seconda testa di serie e otto volte campione, contro il sudafricano Lloyd Harris. A chiosa sarà la volta di Serena Williams, sette volte vincitrice dei Championships e finalista dodici mesi fa, che la nostra Giulia Gatto-Monticone, per la prima volta sui prati londinesi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI FOGNINI-TIAFOE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CECCHINATO-DE MINAUR DALLE ORE 12.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-BEDENE DALLE ORE 13.30

Fari puntati sul campo n.1 su Ashleigh Barty, numero 1 del mondo e del tabellone, contro la cinese Saisai Zheng, mentre a completamento del programma, da considerare l’esordio di Rafa Nadal, numero 2 del ranking e terza testa di serie, contro il giapponese Yuichi Sugita. Un impegno impossibile per Rafa ma comunque interessante, dopo il trionfo a Parigi. Un day-2 che in casa Italia, detto di Gatto-Monticone, vedrà protagonisti altro quattro azzurri: Fabio Fognini, Matteo Berrettini, Marco Cecchinato e Salvatore Caruso. Osservati speciali il ligure (n.10 del mondo) e il romano (n.20 del ranking), quest’ultimo vincitore del torneo di Stoccarda e semifinalista ad Halle.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della seconda giornata di Wimbledon: si comincia alle ore 11.30. Buon divertimento! (Foto: LaPresse)

Il programma di Wimbledon (2 luglio)Il programma degli azzurri a Wimbledon (2 luglio) 

 

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *