Seguici su

Ciclismo

LIVE Tour de France 2019, ventesima tappa Albertville-Val Thorens in DIRETTA: orario d’inizio, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE 2019 DALLE 14.00 (SABATO 27 LUGLIO)

Ventesima tappa del Tour de France 2019 completamente stravolta. A causa del maltempo la Albertville-Val Thorens è passata da 130 km a soli 59 km. Una mini tappa che non ha visto alcun cambiamento per quanto concerne le sedi di partenza e arrivo, ma con questo nuovo disegno non si affronterà la Cote de Longefoy 26,5 km al 6% di media.

L’unica vera salita di giornata sarà paradossalmente anche quella conclusiva. I corridori dovranno affrontare 33,4 km di ascesa con una pendenza media del 5,5%, che porteranno fino al traguardo di Val Thorens. La maglia gialla Egan Bernal dovrà gestire  48” di vantaggio su Julian Alaphilippe, 1’16” su Geraint Thomas, 1’28” su Steven Kruijswijk e 1’55” su Emanuel Buchmann.

VENTESIMA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Sabato 27 luglio

Tour de France 2019, diciannovesima tappa: Albertville-Val Thorens (59km)

Partenza: 14.30

Arrivo: 17.29-18.00 circa

VENTESIMA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La ventesima tappa del Tour de France 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su RaiSport e Rai2. Sarà visibile poi in diretta integrale su Eurosport e in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LANA Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *