Seguici su

Fondo

LIVE Nuoto, Mondiali 2019 in DIRETTA: 18 luglio, staffetta del fondo d’ARGENTO con Paltrinieri! Setterosa ai quarti! Doppietta cinese dai 3m

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della settima giornata dei Mondiali 2019 di nuoto: si inizierà con la staffetta del nuoto in acque libere, dove l’Italia è accreditata anche di un posto sul podio, poi si proseguirà con i tuffi alle ore 3.00 italiane con i preliminari del trampolino 3 metri femminile, poi sarà la volta del nuoto sincronizzato con i preliminari del free combination. Tuffi e nuoto sincronizzato si alterneranno ancora nella mattinata italiana con la semifinale dai 3 metri, poi toccherà alla finale del duo libero, seguita dalla finale del trampolino 3 metri maschile. Alle ore 5.30 però scenderà in vasca il Setterosa, nella terza giornata del torneo femminile di pallanuoto contro la Cina.

OA Sport vi propone la diretta live testuale della settima giornata dei Mondiali 2019 di nuoto: oggi, giovedì 18 luglio, le gare inizieranno all1.00 ora italiana, mentre la nostra diretta inizierà attorno alla mezzanotte e mezza. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale! (Foto: Enrico Spada)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DALLE ORE 5.30

Il programma completo delle gare (18 luglio) – Il Medagliere dei Mondiali

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *