Seguici su

Formula 1

F1, GP Gran Bretagna 2019 in tv: gara gratis e in chiaro su TV8. Orario d’inizio e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI GRAN BRETAGNA 2019 DI F1 DALLE 15.10

Chi la spunterà oggi nel Gran Premio di Gran Bretagna 2019 di Formula Uno? Sul circuito di Silverstone dalle ore 15.10 italiane, ci attendiamo una gara spettacolare e avvincente, grazie ad un lay-out che garantisce i sorpassi. Le qualifiche disputate ieri hanno fatto capire che sul giro secco i tre top team non sono troppo distanti, ma il passo gara delle Mercedes potrebbe fare la differenza.

Lewis Hamilton riuscirà a tornare al successo davanti al proprio pubblico? Il cinque volte campione del mondo un anno fa rovinò la sua ennesima pole position con una partenza completamente sbagliata, prima del contatto con Kimi Raikkonen in curva 3 che lo relegò addirittura all’ultimo posto prima di una rimonta sontuosa. L’inglese vuole vincere e chiudere ogni discorso a livello di titolo, anche se Valtteri Bottas scatterà dalla pole positione, con Charles Leclerc che proverà ad inserirsi, essendo ancora alla caccia del primo successo in carriera.

Il Gran Premio di Gran Bretagna 2019 della Formula Uno sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Area (204) e Sky Sport F1 (207). Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà disponibile la diretta della gara. Su SkyGo (riservato ai soli abbonati) si potrà l’evento su pc, tablet o smartphone. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della corsa sulla pista di Silverstone, per non perdere nulla dello spettacolo della F1.

IL PROGRAMMA DEL GP DI GRAN BRETAGNA 2019

Domenica 14 luglio

ore 15.10 Gran Premio di Gran Bretagna – diretta su TV8, Sky Sport Arena e Sky Sport F1

LE REPLICHE:

Su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.00, 01.00

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *