Seguici su

Calcio

Debrecen-Torino, Europa League 2019: le probabili formazioni. Possibile 3-4-3 per Mazzarri, Andrea Belotti al centro dell’attacco

Pubblicato

il

Siamo sempre più vicini alla sfida di ritorno di Europa League 2019 tra Debrecen e Torino, con i granata forti del 3-0 dell’andata che proveranno a chiudere i conti, magari incrementando anche il bottino del Moccagatta di Alessandria, teatro della prima gara.

Per l’occasione Walter Mazzarri non sembra infatti rinunciare ai propri titolari, con Salvatore Sirigu chiamato nuovamente a difendere i pali dopo una stagione al di sopra delle aspettative, saranno Izzo, Nkoulou ed il 22enne brasiliano Gleison Bremer a formare il terzetto difensivo nel 3-4-3 messo in campo dal tecnico livornese.

De Silvestri ed Ansaldi avranno invece il ruolo di proporsi per vie laterali, sfruttando anche le loro doti in fase di copertura, con Daniele Baselli e Soualiho Meitè a dettare il ritmo a centrocampo. Parlano spagnolo le ali, dove Berenguer e Iago Falque cercheranno di creare occasioni per il capitano Andrea Belotti, punta centrale, protagonista annunciato.

Il match si giocherà al Nagyerdei Stadion alle ore 18.30, e sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), ma anche in streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *