Seguici su

Calcio

Brasile-Argentina, semifinale Coppa America 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

L’attesa sta per finire e mercoledì 3 luglio alle ore 02.30 italiane Brasile e Argentina si affronteranno in una grande classica del calcio mondiale, valida per la semifinale di Copa America 2019. Le due formazioni arrivano in maniera diversa a questo penultimo atto. I verdeoro, dopo aver superato senza troppe difficoltà la fase a gironi, hanno sconfitto il Paraguay solo ai calci di rigore, fallendo una quantità industriale di occasioni gol nel secondo tempo. Un percorso decisamente più complesso per la compagine di Leo Messi, che dopo i primi due match aveva raccolto solo un punto. Sulla carta, la Seleçao gode dei favori del pronostico, potendo contare anche sull’apporto del pubblico di casa ma in un scontro di questo genere può davvero accadere di tutto e considerarla una finale anticipata non è certo un errore. In questo senso, la squadra di Scaloni è riuscita a compattarsi e le vittorie contro il Qatar e il Venezuela lo testimoniano.

Segui Brasile-Argentina di Copa America 2019 in diretta streaming su DAZN

Brasile-Argentina godrà della diretta streaming in esclusiva di DAZN che non vi farà mancare nulla di quanto accadrà in campo. Stesso discorso per OA Sport che vi fornirà aggiornamenti sull’esito di questa grande sfida della Copa America 2019. Di seguito il programma:

Mercoledì 3 luglio

ore 02.30 italiane Brasile vs Argentina – Semifinale Copa America 2019

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tite recupera a centrocampo Casemiro, squalificato nel match dei quarti contro il Paraguay. Una presenza importante per dare equilibrio alla squadra quella del centrocampista del Real Madrid. Confermato l’attacco con Firmino punta centrale, assistito dai tre trequartisti Gabriel Jesus, Coutinho ed Everton. Sulla sponda argentina, Scaloni dovrebbe varare il 4-3-3, che già è stato scelto contro il Qatar e il Venezuela. Il tridente vedrà Leo Messi, Aguero e Lautaro Martinez protagonisti, mentre il ruolo di cucire gioco spetterà a De Paul, Paredes e ad Acuna.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Silva, Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino.

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; de Paul, Paredes, Acuna; Messi, Laurato Martinez, Aguero.

 

Segui live e in esclusiva Brasile-Argentina di Copa America 2019 su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CP DC Press Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *