Seguici su

Beach Volley

BPER Beach Volley Tour, World Tour Pinarella di Cervia. Cinque coppie azzurre al via nel main draw: ecco il programma di oggi

Pubblicato

il

Prendono il via questa mattina le sfide del tabellone principale del torneo 1 stella maschile del World Tour a Pinarella di Cervia con ben cinque coppie azzurre ai nastri di partenza. Tra tutti spicca il derby azzurro del girone D tra Windisch/M. Ingrosso e Manni/Bonifazi, provenienti dalle qualificazioni. Matteo Ingrosso ha preso il posto del giovane Cottafava, alle prese con qualche problema fisico e dunque rientra dopo tre anni di assenza nel circuito mondiale. Coppie in campo alle 16.30.

In campo alle 10.30 Monduzzi/Zauli, coppia di casa, che affronta le teset di serie numero uno, i russi Hudyakov/Velichko, mentre alle 11.30 saranno i giovani Marchetto/Di Silvestre a vedersela con i numeri due russi, favoriti numero uno per la vittoria Silvolap/Velichko. Alle 15.30, infine, Galli/Morichelli se la vedranno con i polacchi Prudel/Kruk. Dalle 17.30 si giocheranno le finasli per il primo e per il terzo posto dei quattro gironi fino alle 23.30 circa. Domani ottavi e quarti di finale, domenica semifinali e finali.

Semifinali gironi.

Pool A: Hudyakov/Velichko (Rus)-Monduzzi/Zauli (Ita), Goldschmidt/Williams (Rsa)-Sramek/Gala (Cze)
Pool B: Sivolap/Yarzutkin (Rus)-Marchetto/Di Silvestre (Ita), Tholse/Molin (Swe)-Bello/Bello (Eng)
Pool C: Prudel/Kruk (Pol)-Galli/Morichelli (Ita), Lenc/Habr (Cze)-Ertl/Kratz (Aut)
Pool D: Windisch/Ingrosso (Ita)-Manni/Bonifazi (Ita), Myslivecek/Pihera (Cze)-Boag/Brewster (Usa)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Fivb

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *