Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2019 Edmonton. Allen/Slick troppo forti: quarto posto per Ranghieri/Caminati

Pubblicato

il

Si ferma ai piedi del podio la corsa di Marco Caminati e Alex Ranghieri, che ottengono comunque un ottimo risultato nel torneo 3 stelle di Edmonton in Canada. La coppia azzurra è uscita nettamente sconfitta 2-0 (21-13, 21-16) nella sfida che valeva il terzo posto contro gli statunitensi Slick e Allen, noni al Mondiale di Amburgo.

Partita a senso unico fin dalle prime battute, con gli azzurri competitivi solo nella parte iniziale del secondo set ma gli statunitensi superiori in tutti i fondamentali. A rovinare la festa canadese ci hanno pensato gli svizzeri Beeler/Krattiger che hanno sconfitto in finale 2-1 (25-21, 23-25, 15-8) i padroni di casa Saxton/O’Gorman.

Grande successo, invece, per il Canada al femminile con la coppia campione del Mondo Pavan/Humana-Paredes che rispetta il pronostico e vince la finale 2-0 (21-11, 21-16) contro le statunitensi Flint/Day. Terzo gradino del podio per le giapponesi Hasegawa/Futami che hanno sconfitto 2-0 (21-19, 21-17) la coppia australiana Laird/Palmer.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Fivb

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *