Seguici su

Basket

Basket femminile, Europei 2019, Marco Crespi: “Il futuro della squadra sarà brillante. Ho amato allenare queste ragazze”

Pubblicato

il

E’ amara la serata di Marco Crespi, che vede la sua Italia uscire dagli Europei di basket femminile dopo la sconfitta con la Russia per 54-63. Le azzurre terminano quindi il loro cammino agli ottavi di finale, vivendo per soli 40 minuti la Stark Arena di Belgrado, una tra le arene più belle (e, all’occorrenza, calde) d’Europa.

Queste le parole del coach azzurro rilasciate al sito della FIP: “Abbiamo giocato una partita perfetta, in attacco e in difesa, fino al 39-31 di fine terzo quarto ma in quel momento non siamo stati cinici e la Russia è tornata subito a contatto. Poi abbiamo perso fiducia e la partita ci è scappata via. Sono orgoglioso di questo gruppo e del lavoro che abbiamo completato, siamo cresciuti tanto in questi due anni e sono convinto che il futuro di questa squadra sarà brillante perché ci sono tante giocatrici giovani. Ho amato allenare queste ragazze“.

Parole, queste ultime, che non si sa bene a cosa possano realmente alludere, dal momento che tante possono essere le sensazioni calde al termine di una partita lottata per oltre tre quarti e sfuggita improvvisamente di mano.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *