Show Player

Basket, Eurolega 2019-2020: rilasciato il calendario. Milano inizia a Monaco, Anadolu Efes-CSKA Mosca si replica a dicembre


Mike James | Foto MarcoBrondi / CIAMILLO-CASTORIA


E’ stato rilasciato poco fa l’intero calendario dell’edizione 2019-2020 di Eurolega, che quest’anno vivrà un allargamento a 18 squadre e la disputa delle Final Four a Colonia, in Germania.

L’esordio dell’Olimpia Milano del nuovo corso di Ettore Messina sarà in trasferta, a Monaco, il 3 ottobre, mentre l’esordio in casa si terrà l’11 ottobre contro lo Zalgiris Kaunas. Tornerà quasi subito nel nostro Paese Gigi Datome con il suo Fenerbahce, di scena il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, mentre il 31 ottobre sarà la volta di quel Barcellona che ha messo in piedi un mercato stellare, candidandosi di forza a ritornare sul trono d’Europa. La prima sfida ai Campioni d’Europa del CSKA Mosca di Daniel Hackett sarà lanciata il 26 dicembre in terra russa (15a giornata), mentre all’ultimo turno (9 aprile 2020) si disputerà il ritorno ad Assago.

Loading...
Loading...

Per quel che riguarda le rivincite dell’ultima finale, quella tra CSKA Mosca e Anadolu Efes Istanbul, il 20 dicembre si terrà in Turchia il match d’andata, mentre quello di ritorno si giocherà il 4 febbraio in Russia.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLA REGULAR SEASON DI EUROLEGA 2019-2020

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top