Seguici su

Ciclismo

VIDEO Richard Carapaz torna in Ecuador, accoglienza da Eroe per il vincitore del Giro d’Italia! Pullman scoperto in mezzo a due ali di folla

Pubblicato

il

Richard Carapaz è tornato in Ecuador dopo aver vinto il Giro d’Italia 2019 e ha ricevuto un’accoglienza regale, un Eroe rientrato in Patria con tutti gli onori del caso. L’alfiere della Movistar, reduce dall’impresa compiuta sulle nostre strade, è atterrato a Quito e quando è sceso dall’aereo è stato accolto da migliaia di tifosi vestiti di rosa. Il 26enne è poi salito su un pullman scoperto insieme alla moglie Tania e ai due figli: si è diretto verso il centro della città tra due ali di folla, tra le mani ha sempre avuto il Trofeo Senza Fine.

Il grido che si solleva era unanime: “Pedala, pedala, Richie pedala“. Il ciclista era incredulo ed emozionato, oggi sarà anche ricevuto dal Presidente della Repubblica Lenin Moreno e domani è atteso a Tulcan, la capitale della provincia del Carchi dove è nato e cresciuto. Di seguito il VIDEO e le FOTO dell’arrivo di Richard Carapaz in Ecuador e della festa che i suoi connazionali gli hanno tributato.

 

VIDEO FOTO RITORNO RICHARD CARAPAZ IN ECUADOR:

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *