Seguici su

Basket

Venezia-Cremona, Gara-3 Semifinale Playoff oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

 

Terzo capitolo della serie tra l’Umana Reyer Venezia e la Vanoli Cremona. Si riparte dall’1-1 maturato dopo le prime due partite giocate in casa della squadra vincitrice della Coppa Italia.

Adesso la serie si trasferisce al Taliercio con una Venezia che può sfruttare il fattore campo per raggiungere la finale Scudetto. Dall’altra parte c’è, invece, una Vanoli che deve vincere almeno una partita per garantirsi comunque di avere la bella in casa. Sarà una gara-3 veramente importante e che può essere lo spartiacque all’interno di una serie che finora ha espresso grandissimo equilibrio.

Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona è in programma lunedì 3 Giugno alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partite, per non perdersi davvero nulla.

IL PROGRAMMA COMPLETO

LUNEDI’ 3 GIUGNO 

ore 20.45: Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona (Rai Sport HD ed Eurosport 2)

La partita sarà visibile in diretta streaming anche su Rai Play ed Eurosport Player. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *