Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Eastbourne 2019: buon esordio per Wozniacki e Vondrousova. Eliminata Camila Giorgi

Pubblicato

il

Prosegue il torneo di Eastbourne, ultimo prima dell’inizio di Wimbledon. Buon esordio per Caroline Wozniacki, che ha sconfitto in due set la belga Kirsten Flipkens con il punteggio di 6-3 6-4. La danese ora se la se la vedrà con la tedesca Andrea Petkovic, che nella giornata di ieri aveva sconfitto in tre set la lettone Anastasija Sevastova.

Da segnalare la sconfitta della spagnola Carla Suarez Navarro, che ha perso la battaglia di tre set con la slovena Tamara Zidansek con il punteggio di 4-6 7-5 7-5. Supera il primo turno la lettone Jelena Ostapenko, che ha superato con un doppio 6-4 la rumena Buzarnescu. Bella vittoria anche per la ceca Vondrousova, finalista nell’ultimo Roland Garros, che ha sconfitto per 6-2 6-3 la cinese Zheng.

Dopo tre mesi Camila Giorgi è tornata finalmente in campo, ma è un rientro amaro per la marchigiana, che è stata sconfitta nel primo turno del torneo WTA di Eastbourne dalla rappresentante di Taipei Cinese Su-Wei Hsieh, numero 21 del mondo, in tre set con il punteggio di 6-3 4-6 6-4 dopo due ore e quattordici minuti di gioco

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jimmie48/ Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *