Seguici su

Senza categoria

Tennis, Flavia Pennetta è di nuovo incinta! In arrivo il secondogenito per Fabio Fognini

Pubblicato

il

La grande famiglia del tennis italiano si allarga. Flavia Pennetta e Fabio Fognini, infatti, sono in attesa del secondo figlio. Dopo la nascita di Federico nel 2017, i due grandi campioni attendono l’arrivo del secondogenito che, al momento, non è ancora dato a sapersi se sarà maschio o femmina. Dopotutto le prime immagini del settimanale “Chi” che hanno messo in mostra la coppia in vacanza assieme al piccolo Federico non propongono che un piccolo accenno di pancia per la vincitrice degli US Open 2015. 

Non c’è che dire. Il tennista di Arma di Taggia sta vivendo un momento strepitoso dentro e fuori dal campo. In poche settimane ha vinto il suo primo torneo Masters 1000 a Montecarlo, è entrato con pieno merito nella top ten della classifica ATP e ora ha messo a segno il colpo più importante, ovvero la seconda dolce attesa della coppia.

Non ci rimarrà, quindi, che attendere qualche mese per sapere se arriverà un fiocco rosa o azzurro in casa Fognini-Pennetta, nel frattempo i migliori auguri alla famiglia da parte della nostra redazione.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *