Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP 250 Antalya 2019: Lorenzo Sonego va e sfiderà Adrian Mannarino. Avanti Jordan Thompson e Damir Dzumhur

Pubblicato

il

Si sono giocati oggi alcuni secondi turni dell’ATP 250 di Antalya, in Turchia, ultimo appuntamento, assieme a Eastbourne, prima del trasferimento generale a Wimbledon. La notizia principale, per i colori italiani, riguarda il successo in rimonta di Lorenzo Sonego sull’indiano Prajnesh Gunneswaran per 6-7(3) 6-0 7-5; per i suoi primi quarti di finale fuori dalla terra rossa l’appuntamento è con il francese Adrian Mannarino, vincitore in due ore contro l’iberico Roberto Carballes Baena per 3-6 6-1 7-5.

Negli altri match odierni, c’è da segnalare la nuova battaglia sostenuta dal turco Altug Celikbilek, che dopo aver eliminato Ernests Gulbis crea seri problemi al bosniaco Damir Dzumhur, che riesce a prevalere per 6-3 4-6 6-3 sfruttando in particolar modo i 12 doppi falli da parte del suo avversario. Dzumhur sarà, nei quarti, l’avversario dell’australiano Jordan Thompson, che dopo una lunga battaglia nel corso del primo parziale si libera dell’americano Bradley Klahn (7-6(7) 6-3).

Oltre agli incontri di secondo turno, se n’è recuperato anche uno del primo, nel quale il qualificato tedesco Kevin Krawietz ha superato, in meno di un’ora e con un doppio 6-4, l’altro turco Cem Ilkel. Per lui ci sarà la sfida allo spagnolo Pablo Carreno Busta.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *