Seguici su

Sport in tv

Sinner-Jarry, Atp ‘s-Hertogenbosch 2019 oggi: orario d’inizio, canale tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-JARRY, MATCH VALIDO PER IL PRIMO TURNO DELL’ATP DI S’-HERTOGENBOSCH (INIZIO ALLE ORE 11.00)

Inizia quest’oggi, nel tabellone principale dell’ATP di ‘s-Hertogenbosch (Olanda) l’avventura sull’erba del nostro Jannik Sinner. L’azzurrino, grande talento del tennis nostrano, dopo aver brillantemente superato le qualificazioni, giocherà quest’oggi contro il cileno Nicolas Jarry (n.60 del mondo) in una sfida inedita in tutti i sensi, sia nello storico e sia per la superficie sulla quale si disputerà il confronto. L’altoatesino, che tanto bene ha fatto fino ad ora aggiudicandosi il Challenger di Bergamo e raggiungendo la finale ad Ostrava, vuole dare ulteriore forza ai propri riscontri e il test contro il sudamericano è probante, trattandosi di un tennista che si è espresso su buoni livelli in stagione, come l’atto conclusivo a Ginevra (Svizzera) certifica.

La sfida si terrà sul campo n.2 del torneo olandese e non godrà della copertura televisiva. Tuttavia vi sarà la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport a tenervi compagnia, dandovi tutte le informazioni del caso in tempo reale. Di seguito il programma:

Martedì 11 giugno

ore 11.00 Sinner vs Jarry

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Jannik Sinner

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *