Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel F1, GP Francia 2019: “È mancato il feeling con la macchina, possiamo fare una bella gara”

Pubblicato

il

Sabato estremamente complicato per Sebastian Vettel che non è riuscito a brillare nelle qualifiche del GP di Francia 2019, ottava tappa del Mondiale F1. Il pilota della Ferrari ha faticato a esprimersi al meglio al volante della sua Ferrari e si è dovuto accontentare di una deludente settima posizione, domani scatterà addirittura dalla quarta fila e dovrà assolutamente rimontare in una gara che si preannuncia molto difficile. Il tedesco, probabilmente ancora scosso da quanto successo in Canada due settimane fa, dovrà resettare tutto e cercare di ritrovarsi se vorrà essere protagonista a Le Castellet.

Sebastian Vettel ha avuto un problema al cambio ma ha minimizzato questo aspetto: “Abbiamo fatto tante sessioni, dunque non ha influito più di tanto“. Dunque i problemi sono altri per il quattro volte Campione del Mondo: “È mancato un po’ il feeling con la macchina, a volte non c’era e a volte sì: è stata una parte finale di qualifica un po’ strana“.

Il teutonico prova a guardare a domani con un po’ di ottimismo: “C’è sempre un motivo per guardare alla gara, le qualifiche non sono andate come aspettavamo e partiremo da una posizione peggiore rispetto alle attese ma possiamo fare una bella gara e ci divertiremo“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *