Seguici su

Calcio

Nigeria-Guinea, Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

All’Alexandria Stadium di Alexandria d’Egitto Nigeria e Nuova Guinea questo pomeriggio alle 16:30 italiane si affronteranno per il secondo match del loro gruppo B nella Coppa d’Africa 2019 nello scontro tra le due favorite per passare il turno. Le Super Aquile nigeriane arrivano comunque con tutti i favori del pronostico e dopo aver già messo in cascina tre punti con la buona ma sofferta vittoria inaugurale per 1 a 0 ai danni del Burundi, mentre la Nuova Guinea si è arenata sul 2 a 2 contro il Madagascar e potrebbe veder complicarsi leggermente il proprio cammino in caso di sconfitta soprattutto se con diverse reti di scarto.

Segui live e in esclusiva Nigeria-Nuova Guinea su DAZN

L’incontro tra Nigeria e Nuova Guinea è previsto per questo pomeriggio alle ore 16:30 italiane e sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni di uno degli incontri valevoli per la prima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa 2019.

Mercoledì 26 giugno 2019

ore 16:30 Nigeria-Nuova Guinea (diretta su DAZN)

Probabile formazione Nigeria (4-4-2): Uzoho; Collins, Balogun, Troost Ekong, Abdullahi; Kalu, Ndidi, Etebo, Musa; Ighalo, Iwobi.

Probabile formazione Nuova Guinea (4-4-2): A.Keita; Sylla, Seka, Falette, Dyrestam; Traoré, N. Keita, Diawara, Camara; Kamano, Kanté.

Segui live e in esclusiva Nigeria-Nuova Guinea su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *