Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Sono molto fiducioso per Assen, sarà un GP spettacolare”

Pubblicato

il

Jorge Lorenzo è reduce dallo “strike” al Montmelò, dove con la sua caduta ha messo fine alla gara di Andrea Dovizioso, Maverick Vinales e Valentino Rossi. Il pilota della Honda ha già dimenticato la gara di Barcellona e si sta concentrando sull’ormai imminente del GP d”Olanda ad Assen. Queste le sue parole a Marca: “Siamo arrivati ad Assen ​​dopo quello che era stato il nostro miglior weekend dell’anno a Barcellona. Il risultato finale non è stato quello che volevamo, ma siamo stati in grado di essere competitivi per tutto il GP”.

Lorenzo si è sicuramente trovato meglio sulla sua Honda: “Abbiamo continuato a migliorare la moto, che è quello che voglio fare di nuovo. Lavorando in questo modo, con il team possiamo essere veloci come a Barcellona”.

Il pilota della Honda si è poi soffermato su cosa gli servirà ad Assen: “Nel circuito di Assen devi essere molto preciso nei rapidi cambi di direzione. Non vedo l’ora di correre ancora lì, perché in passato abbiamo offerto un grande spettacolo ai tifosi. Sarà una gara fantastica domenica, sono fiducioso che potremo avere un buon fine settimana “.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *