Seguici su

Calcio

LIVE Italia-Polonia Under21 in DIRETTA: orario d’inizio, canale tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA UNDER21 DALLE 21.00

Si disputa questa sera il match tra Italia e Polonia, per entrambe il secondo nell’avventura agli Europei Under 21 in corso di svolgimento nel nostro Paese e nella Repubblica di San Marino.

L’Italia ha aperto la manifestazione con un bel successo per 3-1 nei confronti della Spagna, attraverso una doppietta di Chiesa e un rigore di Pellegrini. La Polonia ha anch’essa esordito con una vittoria, il 3-2 sul Belgio con reti di Zurkowski, Bielik e Szymanski. In base a quello che succederà tra Belgio e Spagna, l’esito di questo incontro può avere due effetti: la certezza matematica del primo posto nel girone, e dunque di semifinali e partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, o una semplice grossa ipoteca proprio sulla posizione di testa. Si gioca allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, che per la seconda volta ospita i giocatori allenati da Gigi Di Biagio in quest’avventura continenale.

Italia-Polonia, secondo incontro di entrambe nel girone A degli Europei Under 21, si giocherà questa sera alle ore 21. Sarà possibile seguirlo in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 19 GIUGNO
Ore 21:00 Italia-Polonia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lisa Guglielmi / LivePhotoSport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *