Seguici su

Formula 1

Lewis Hamilton F1, GP Francia 2019: “Non era facile ottenere la pole position ma la nostra macchina volava su questa pista”

Pubblicato

il

Ancora e sempre Lewis Hamilton. Il britannico della Mercedes fa sua la pole position del GP di Francia 2019, ottava prova del Mondiale di F1, ottenendo la terza p.1 stagionale e la n.86 in carriera. Numeri roboanti per un campione che anche oggi, quando contava, ha dimostrato di essere il migliore. La W10 si è confermata la monoposto più efficiente, visto il secondo tempo del finlandese Valtteri Bottas, ma Lewis ci ha messo tanto del suo per centrare questo risultato che lo mette in una posizione di grande privilegio, pensando alla corsa di domani.

Sono molto contento, non era facile su un tracciato come questo, anche per via del vento. La nostra macchina però volava e il risultato del team è stato eccezionale. Siamo stati molto performanti nel corso dell’intero weekend e sono riuscito a trovare la velocità giusta quando contava, visto che anche Valtteri (Bottas, ndr) è andato forte. Faccio i miei complimenti alla squadra, domani però dobbiamo completare l’opera“, le parole a caldo dell’alfiere di Brackley.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *