Seguici su

Calcio

Italia-Ucraina, Semifinale Mondiali Under20 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-UCRAINA, SEMIFINALE MONDIALI UNDER20 2019, DALLE 17.30

Si disputerà quest’oggi la semifinale dei Mondiali Under 20 di calcio che metterà di fronte l’Italia e l’Ucraina: in palio c’è un posto nella finale di sabato.

L’Italia è arrivata al penultimo atto eliminando il Mali con un 4-2 piuttosto rocambolesco, mentre ha sorpreso decisamente di più l’Ucraina, eliminando la Colombia per 1-0. A Gdynia entrambe le squadre cercano un risultato storico, dal momento che mai sono arrivate all’ultimo atto (l’Ucraina, per la verità, non è mai neanche giunta in semifinale prima d’ora, almeno da quando è indipendente). C’è una grande attesa per le possibilità della formazione italiana, in grado di compiere un percorso da vera protagonista, con Pinamonti a fungere da stella assoluta con ben quattro gol, benché anche Frattesi sia risultato importante con due realizzazioni. Le premesse per un risultato storico, insomma, ci sono tutte.

talia-Ucraina, seconda partita del girone B dei Mondiali Under 20 di calcio, si giocherà oggi alle ore 17:30 a Gdynia, in Polonia. Sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su Rai2 e via satellite su Sky Sport, e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 11 GIUGNO
Ore 17:30 Italia-Ucraina

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Piotrwoz / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *