Seguici su

Calcio

Italia-Polonia, Europei Under21 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA UNDER21 DALLE 21.00

Oggi mercoledì 19 giugno si gioca Italia-Polonia, match valido per gli Europei Under 21 di calcio 2019. Allo Stadio Dall’Ara di Bologna andrà in scena un incontro fondamentale per le ambizioni degli azzurri: la nostra Nazionale è reduce dalla bella vittoria contro la Spagna e ora va a caccia della seconda vittoria consecutiva per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali (e sul pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020). I ragazzi di Gigi Di Biagio partiranno con i favori del pronostico e si faranno trascinare dal pubblico contro un avversario sempre ostico e molto temibile, mai da sottovalutare e che ha sconfitto il Belgio con autorevolezza rimanendo in corsa per il passaggio del turno.

Si fronteggiano dunque le due capoliste del gruppo A in uno scontro diretto determinante, l’Italia vuole confermarsi ai vertici e continuare a sognare senza fare sconti a nessuno: non ci si dovrà accontentare del pareggio ma si dovrà inseguire la vittoria con tutte le forze. La nostra Nazionale ha tutte le carte in regola per spuntarla contro un avversario da prendere con le pinze che però sembra essere inferiore sotto il profilo tecnico. Ancora qualche dubbio di formazione alla vigilia dell’incontro, in attacco dovrebbe giocare il tridente composto da Chiesa, Cutrone e Orsolini supportati da Barella, Mandragora e Pellegrini con Calabresi e Dimarco sulle fasce, Mancini e Bonifazi al centro della difesa. Attenzione a Kownacki e Szymanski.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, match valido per gli Europei Under 21 di calcio 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-POLONIA, EUROPEI UNDER 21 CALCIO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 19 GIUGNO:

21.00     Italia-Polonia

 

ITALIA-POLONIA, EUROPEI UNDER 21 CALCIO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta tv su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *