Seguici su

Pallavolo

Italia-Giappone volley, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE 16.00

Oggi venerdì 14 giugno si gioca Italia-Giappone, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. A Varna (Bulgaria) incomincia il terzo weekend di gare, la nostra Nazionale scenderà in campo per affrontare i sempre temibili nipponici che abbiamo già incrociato nelle amichevoli di inizio stagione. I ragazzi del CT Chicco Blengini hanno conquistato quattro vittorie nelle prime sei partite disputate e occupano il quinto posto in classifica, l’obiettivo è quello di continuare a imporsi per inseguire attivamente la qualificazione alla Final Six del prestigioso torneo internazionale.

La nostra Nazionale partirà con i favori del pronostico ma dovrà stare attenta contro un avversario sempre imprevedibile e molto coriaceo. Gabriele Nelli dovrà continuare a carburare nel ruolo di opposto, Simone Giannelli la sicurezza in cabina di regia, di banda l’esperienza di Oleg Antonov e ci si aspetta una crescita da parte di Oreste Cavuto, al centro potrebbe tornare Matteo Piano che è stato convocato per l’occasione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-GIAPPONE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 14 GIUGNO:

16.00      Italia-Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport 2.

Differita tv su Canale Nove dalle ore 23.55.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *