Seguici su

Calcio

Italia-Australia Mondiali calcio femminile: orario, canale tv, diretta gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia è finalmente terminato ed oggi i Mondiali di calcio femminile 2019 prenderanno il via. L’Italia torna a partecipare alla fase finale della rassegna iridata a distanza di 20 anni dall’ultima volta. Le nostre portacolori faranno il loro esordio allo Stade du Hainaut a Valenciennes contro l’Australia il 9 giugno (ore 13.00) e sarà subito una sfida importante perché si affronterà una compagine qualificata del girone C. La formazione di Milena Bertolini vorrà giocarsela, pur consapevole delle difficoltà di una selezione avversaria che ha in Sam Kerr una grande risorsa offensiva. Il percorso delle azzurre nelle qualificazioni iridata (7 vittorie e 1 sconfitta) e gli ottimi riscontri ottenuti in amichevoli di lusso (pareggio contro la Francia e vittoria contro la Svezia) hanno fatto crescere l’autostima e quindi si può affrontare quel che sarà con fiducia.

Italia-Australia, Mondiali calcio femminile 2019: programma, orari e tv

I Mondiali di calcio femminile si disputeranno, come detto, in Francia da oggi al 7 luglio e saranno coperti da Sky Sport. La rassegna mondiale sarà visibile attraverso la nota piattaforma a pagamento. Saranno 52 partite da non perdere, con 37 di questi incontri che saranno esclusiva della pay-tv mentre gli altri 15 saranno visibili IN CHIARO su Rai Sportivi compresi i match dell’Italia di Bertolini. Pertanto il match tra le azzurre e l’Australia godrà della diretta sia di Sky Sport e sia della Rai (Rai 2).

Vi sarà anche OA Sport in campo per darvi informazioni e approfondimenti sulle partite, nonché offrirvi le canoniche DIRETTA LIVE testuali. Di seguito il programma di Italia-Australia:

Domenica 9 giugno

ore 13:00 Australia – Italia allo Stade du Hainaut a Valenciennes

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessio Tarpini / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *