Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato: week-end di Coppe Europee per uomini e donne, impegnate Amsicora, Bra e Lorenzoni

Pubblicato

il

Va a concludersi la stagione per quanto riguarda i club per l’hockey su prato italiano. Week-end di Coppe Europee per le migliori compagini del panorama tricolore sia al maschile che al femminile.

Gli uomini saranno impegnati nel Challenge I di scena in Polonia, a Siemianowice Śląskie. Presenti ovviamente il Bra (campione d’Italia) e Amsicora (vincitrice della coppa Italia): i piemontesi affronteranno nel gruppo B Slagelse HC (Danimarca), Servette HC (Svizzera), Hockey Klub Zelina (Croazia), per i sardi nel girone A invece Whitchurch HC (Galles), HKS Siemianowiczanka (Polonia) e HK Trešnjevka (Croazia). L’obiettivo è ovviamente quello di andare avanti, provando magari a sfidarsi nelle fasi ad eliminazione diretta.

Al femminile spazio, a Vienna (Austria) per il Challenge II, a Lorenzoni (vincitrice di scudetto e coppa Italia 2018) e Amsicora (seconda in campionato la passata stagione). Sarà derby tra le due compagini che si sono date battaglia anche quest’anno (a spuntarla le sarde): nel Girone B infatti si sfideranno al debutto le squadre italiane, presenti anche le austriache Arminen e Navax Vienna.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *