Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Nate Lashlay svetta al termine del primo round del Rocket Mortgage Classic

Pubblicato

il

Tempo di novità nel PGA Tour. I golfisti del circuito professionistico più ricco scoprono infatti un nuovo torneo. Spazio al Rocket Motgage Classic (montepremi 7,2 milioni di dollari), che per la prima volta si affaccia sulle scene golfistiche internazionali.

Sul percorso par 72 del Detroit Golf Club di Detroit (Michigan, Stati Uniti) al termine del primo round comanda la leaderboard Nate Lashley. L’americano guida la classifica con lo score di -9 (63 colpi), una lunghezza meglio dei connazionali Ryan Armour e Nick Watney.

Completano la top ten in quarta posizione con il punteggio di -7 gli statunitensi Charles Howell III, Chaz Reavie, Rory Sabbatini, Talor Gooch, Stewart Cink, Adam Schenk e Chase Wright. Classifica molto corta dopo la prima tornata della storia di questo evento, con ben 32 golfisti racchiusi in 5 colpi.

Dovranno rincorrere alcuni dei più attesi protagonisti della vigilia. 33esima posizione con -4 infatti per gli americani Rickie Fowler e Bubba Watson, mentre con -1 arranca al 101° posto il padrone di casa Dustin Johnson. Quest’ultimo dovrà tentare il tutto per tutto nel secondo round al fine di evitare il taglio del venerdì.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *