Seguici su

Senza categoria

Golf, European Tour 2019: Christiaan Bezuidenhout allunga all’Andalucia Valderrama Masters, quattro italiani superano il taglio

Pubblicato

il

Si conclude il secondo giro dell’Andalucia Valderrama Masters, il torneo dell’European Tour organizzato dalla fondazione di Sergio Garcia. Dopo aver chiuso le prime 18 buche al secondo posto, quest’oggi il sudafricano Christiaan Bezuidenhout allunga decisamente sulla concorrenza, portandosi a -8 con quattro colpi di vantaggio su tutti gli inseguitori.

A inseguire il leader, a -4, ci sono il gallese Bradley Dredge e il trio di spagnoli formato da Adri Arnaus, Alvaro Quiros e dal padrone di casa Garcia. Il francese Victor Perez, che ieri guidava la classifica, scende in sesta posizione a -3, accompagnato dallo scozzese Scott Jamieson, dal sudafricano George Coetzee, dal finlandese Mikko Korhonen e dall’indiano Gaganjeet Bhullar.

In chiaroscuro la prestazione degli italiani: dopo vicende alterne, si ritrovano tutti assieme Filippo Bergamaschi, Edoardo Molinari e Nino Bertasio, accomunati dal 41° posto a +1, mentre si salva per il proverbiale rotto della cuffia Lorenzo Gagli, 55° a +2. Non passano il taglio, invece, Andrea Pavan, (88° a +4), Renato Paratore (124° a +7) e Guido Migliozzi (130° a +8).

Fuori a sorpresa anche l’inglese Matthew Fitzpatrick, così come lo spagnolo Adrian Otaegui, lo scozzese Stephen Gallacher, l’austriaco Matthias Schwab, la vecchia gloria spagnola Josè Maria Olazabal, il cinese Ashun Wu, lo svedese Marcus Kinhult, l’altro spagnolo Nacho Elvira (+12) e l’americano Kurt Kitayama (+13).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Yu Chun Christopher Wong / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *