Seguici su

Senza categoria

Golf, European Tour 2019: Andrea Pavan apre in testa il BMW International Open! Primo giro sospeso per oscurità dopo il maltempo

Pubblicato

il

Fine senza fine del primo giro al BMW International Open iniziato oggi a Monaco, in Germania. Dopo una sospensione di tre ore per maltempo e minaccia di fulmini sul percorso, l’oscurità costringe l’organizzazione a fermare di nuovo tutto e chiudere le prime 18 buche domani mattina alle 7:30. Buone notizie per i colori italiani: Andrea Pavan è al comando, dopo aver girato in -6 (66 colpi) con un eagle, cinque birdie e un bogey nel corso di questo giovedì tedesco.

Il trentenne di Roma precede il padrone di casa Martin Kaymer e l’inglese Oliver Wilson, entrambi a -5, mentre a -4, quarti, ci sono l’altro inglese Lee Westwood e il danese Jeff Winther. In sesta posizione, invece, si incontra un gruppo enorme, di ben 16 giocatori: l’australiano Dimitrios Papadatos, l’indiano Gaganjeet Bhullar, lo spagnolo Alvaro Quiros, il sudafricano Haydn Porteous, l’olandese Darius van Driel, il malese Gavin Green, il francese Romain Wattel, il portoghese Pedro Figueiredo, i quattro inglesi Richard McEvoy, Andy Sullivan, Matt Wallace e Callum Shinkwin e i quattro svedesi Sebastian Soderberg, Robert Karlsson, Alex Noren e Joakim Lagergren. Tutti questi uomini si trovano a -3. Di questi, Noren e Lagergren termineranno domani mattina le 18 buche.

22° posto per i nostri Filippo Bergamaschi ed Edoardo Molinari, entrambi a -2. Meno bene gli altri nostri rappresentanti: Nino Bertasio e Guido Migliozzi sono a +1 (89° posto). Renato Paratore, reduce dall’esperienza dello US Open, è 104° a +2, così come Lorenzo Gagli, che però è ancora alla buca 14.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mai Groves / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *