Seguici su

Basket

Golden State-Toronto, Gara-3 NBA Finals 2019: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Questa notte si disputa gara-3 delle Finali NBA 2019 tra i Golden State Warriors campioni in carica, che giocano per la prima volta in casa nella serie, e i Toronto Raptors.

La franchigia di Oakland vincendo in Canada gara-2 ha ribaltato il fattore campo delle Finali e il favore delle partite casalinghe passa dalla sua parte. Per i Warriors, vittoriosi per 109-104 con un parziale decisivo di 34-21 nel terzo quarto, ci sono stati 25 punti di Klay Thompson, 23 di Stephen Curry e 17 punti, 10 rimbalzi e 9 assist di Draymond Green, mentre per i Raptors Kawhi Leonard continua a giocare in maniera stellare ma stavolta i suoi 34 punti e 14 rimbalzi sono stati inutili.

Golden State tra l’altro è ancora priva di Kevin Durant e non ci sono conferme che dicano che sarà presente in gara-3, per la quale era previsto il suo rientro. Oltretutto Thompson è in dubbio a causa di un leggero stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra, Andre Iguodala gioca con un problema al polpaccio e Curry con un dito probabilmente lussato. Toronto, che è in piena salute e mai così forte nel corso della sua storia, deve approfittare di queste condizioni di emergenza degli avversari.

La partita comincerà alle 3.00 di questa notte e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA (canale 206) e in streaming su Sky Go. OA Sport effettuerà la DIRETTA LIVE testuale del match.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *