Giro d’Italia 2019, ventunesima tappa Verona-Verona: orario di partenza e di arrivo. I Comuni, le vie e le Province che verranno attraversati

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO DI VERONA DEL GIRO D’ITALIA 2019 DALLE 13.30

Oggi domenica 2 giugno si disputa la ventunesima tappa del Giro d’Italia 2019, la Corsa Rosa si conclude con una cronometro individuale di 17 km: Verona-Verona, sarà la bellissima città veneta a incoronare il trionfatore della prestigiosa corsa a tappa, nell’Arena verrà allestito il podio e verrà consegnato il Trofeo Senza Fine. Ultima battaglia tra tutti i big per le posizioni di vertice, la prova contro il podio potrebbe ancora cambiare qualcosa in classifica generale e potrebbe risultare decisiva, si preannuncia un pomeriggio davvero molto ricco.

I ciclisti percorreranno il Circuito delle Torricelle in senso antiorario, è quello già visto in occasione dei Mondiali. Prima parte con lunghi vialoni, poi la salita (4,5 km al 5% di pendenza media), 4 km in discesa e ultimi 3 km in città per arrivare in Piazza Bra nei pressi dell’Arena.  Il primo atleta scatterà alle ore 13.45, la corsa si concluderà attorno alle ore 17.00. La pedana di lancio è posta alla Fiera poi si percorreranno Piazzale Porta Nuova, Ponte Aleardi, Via Caroto. GPM sulle Torricelle, successivamente Via Marsala, Ponte della Vittoria, Piazza Santo Spirito, Corso Porta Nuova e arrivo in Piazza Bra (Arena).

Di seguito tutti i paesi e i Comuni attraversati durante la Verona-Verona, ventunesima tappa del Giro d’Italia 2019. Riportata anche la cronotabella con gli orari di passaggio città per città, provincia per provincia: scopri quando il Giro d’Italia passa sotto casa tua.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA CON GLI ORARI DI PASSAGGIO VIA PER VIA

 

VERONA-VERONA, VENTUNESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA: COMUNI, PAESI E VIE ATTRAVERSATE

PROVINCIA DI VERONA: Verona

VIE E ZONE ATTRAVERSATE: Fiera di Verona, Piazzale Porta Nuova, Ponte Aleardi, Via Caroto, Torricelle, Via Marsala, Ponte della Vittoria, Piazza Santo Spirito, Corso Porta Nuova, Arena di Verona-Piazza Bra.

 

VERONA-VERONA: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA, ORARIO DI ARRIVO

DOMENICA 2 GIUGNO:

Apertura Villaggio di Partenza: 10.20

Orario di partenza: 13.45 (primo ciclista)

Orario di arrivo: 17.00 circa (ultimo ciclista)

 

VERONA-VERONA: COME VEDERE LA TAPPA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due e su Eurosport.

Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Disegno di Angelo Giacovazzo

GUARDA TUTTI I DISEGNI DI ANGELO GIACOVAZZO

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2019 Tappe Giro d'Italia 2019

ultimo aggiornamento: 02-06-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2019, ventunesima tappa Verona-Verona: percorso, favoriti e altimetria. Cronometro finale decisiva per il podio

LIVE Giro d’Italia 2019, Ventunesima tappa Verona-Verona in DIRETTA: orario, programma, canale tv e streaming