Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2019, ventesima tappa Feltre-Croce d’Aune (Monte Avena): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2019 FELTRE-CROCE D’AUNE DALLE 10.00

Oggi (sabato 1° giugno) si correrà la ventesima tappa del Giro d’Italia 2019, 194 km da Feltre a Croce d’Aune-Monte Avena. Ci attende uno spettacolare tappone dolomitico, in cui i favoriti si sfideranno su cinque salite lunghe e dure, che risulteranno decisive nella lotta per la maglia rosa, che Richard Carapaz cercherà di difendere dagli attacchi di Vincenzo Nibali e Primoz Roglic.

Si comincia con Cima Campo (18,7 km al 6% medio), poi Passo Manghen (18,9 km al 7,6% medio), Passo Rolle (20,6 km al 4,7% medio) e la salita finale di Croce d’Aune-Monte Avena, formata da due ascese intervallate da un breve tratto di discesa. La prima è lunga 11,1 km con una pendenza media del 5,5% e massima del 16%, la seconda invece copre gli ultimi 7 km e presenta una pendenza media attorno al 7%. Una frazione quindi durissima e in cui si potrà ribaltare la classifica generale.

La ventesima tappa del Giro d’Italia 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalle 11.05 su RaiSport e dalle 14.30 su Rai2. La frazione odierna sarà visibile in diretta tv anche su Eurosport dalle 13.00, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player e potrete seguirla anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Sabato 1° giugno

Giro d’Italia 2019, ventesima tappa: Feltre – Croce d’Aune-Monte Avena 194 km

Partenza: 11.05

Arrivo: 16.50-17.40 circa

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *