Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2019, ventesima tappa Feltre-Croce d’Aune (Monte Avena): orario di partenza e di arrivo. I Comuni e le Province che verranno attraversati

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2019 FELTRE-CROCE D’AUNE DALLE 10.00

Oggi sabato 1° giugno andrà in scena la ventesima tappa del Giro d’Italia 2019, 194 km da Feltre a Croce d’Aune (Monte Avena): ultima frazione in linea prima della cronometro conclusiva di Verona, si preannuncia grande spettacolo col tappone dolomitico che può ribaltare totalmente la classifica generale, bisogna affrontare cinque GPM e c’è tutto il terreno per fare la differenza e potremmo assistere al tentativo disperato di Vincenzo Nibali che cercherà di guadagnare su Richard Carapaz.

La ventesima tappa si snoderà tra Veneto e Trentino-Alto Adige, si attraversano le province di Belluno e di Trento. Partenza da Feltre alle ore 11.05 e ci si dirige subito verso Cima Campo (GPM attorno alle 12.15-12.20), ingresso nella provincia di Trento e il gruppo si muoverà verso il traguardo volante di Telve (attorno alle ore 13.00) dove incomincerà la salita verso il Passo Manghen (transito tra le 13.45 e le 14.15). A quel punto lunghissima discesa, traguardo volante a Predazzo (14.30-15.00) e si affronterà il Passo Rolle (GPM tra le 15.15 e le 15.50). Discesa verso San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero, ritorno nella provincia di Belluno prima dello scoppiettante finale con Croce d’Aune (GPM tra le 16-25 e le 17.10) e arrivo al Monte Avena (16.50-17.40).

Di seguito tutti i paesi e i Comuni attraversati durante Feltre-Croce d’Aune, ventesima tappa del Giro d’Italia 2019. Riportata anche la cronotabella con gli orari di passaggio città per città, provincia per provincia: scopri quando il Giro d’Italia passa sotto casa tua.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA CON GLI ORARI DI PASSAGGIO PAESE PER PAESE

 

FELTRE-CROCE D’AUNE, VENTESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA: COMUNI E PAESI ATTRAVERSATI

PROVINCIA DI BELLUNO: Feltre, Fonzaso, Arsiè, Col Perer, Cima Campo

PROVINCIA DI TRENTO: Castel Tesino, Pieve Tesino, Bieno, Strigno, Scurelle, Telve, Ponte Salton, Passo Manghen, Ponte delle Stue, Molina di Fiemme, Castello di Fiemme, Cavalese, Tesero, Panchià, Predazzo, Bellamonte, Paneveggio, Passo Rolle, San Martino di Castrozza, Valmesta, Fiera di Primiero, Mezzano

PROVINCIA DI BELLUNO: Ponte Oltra, Sorriva, Servo, Aune, Croce d’Aune, Monte Avena

 

FELTRE-CROCE D’AUNE: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA, ORARIO DI ARRIVO

SABATO 1° GIUGNO:

Apertura Villaggio di Partenza: 07.45

Orario di partenza: 11.05

Orario di arrivo: 16.50-17.40 (circa)

 

FELTRE-CROCE D’AUNE: COME VEDERE LA TAPPA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due e su Eurosport.

Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Disegno di Angelo Giacovazzo

GUARDA TUTTI I DISEGNI DI ANGELO GIACOVAZZO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *