Seguici su

Calcio

Germania-Serbia, Europei Under21 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GERMANIA-SERBIA UNDER 21 DALLE ORE 21.00

Il Campionato Europeo Under 21 di calcio prosegue quest’oggi in Friuli-Venezia Giulia con la seconda giornata del Gruppo B, in cui spicca la super-sfida tra la Germania e la Serbia. I tedeschi sono i campioni in carica ed hanno esordito con una convincente vittoria per 3-1 sulla Danimarca, mentre i serbi hanno deluso le aspettative uscendo sconfitti per 2-0 dal primo incontro con l’Austria. La selezione teutonica è in testa alla classifica con 3 punti alla pari con l’Austria e con lo scontro diretto decisivo per il primato all’orizzonte, mentre la squadra allenata da Goran Djorovic è ormai ad un passo dall’eliminazione ed è sostanzialmente costretta a vincere le prossime due partite per rimanere in corsa per le semifinali.

L’incontro tra Germania e Serbia, valevole per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21, comincerà questa sera alle ore 21.00 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Rai 2 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni di una delle partite più interessanti dell’intera prima fase della manifestazione.

Giovedì 20 giugno

ore 21.00 Germania-Serbia (diretta su Rai 2)

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Klostermann, Baumgartl, Tah, Henrichs; Dahoud, Neuhaus, M. Eggstein; Oztunali, Waldschmidt, Richter

SERBIA (4-2-3-1): Radunovic; Gajic, Babic, Milenkovic, Bogosavac; Lukic, Racic; Radonjić, Randelovic, Zivkovic; Jovic

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Michele Morrono Shutterstock

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *