Seguici su

Sport in tv

Finale Roland Garros 2019, chi sarà l’avversario di Rafael Nadal? Data, programma, orario d’inizio e tv: come vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato

il

Rafael Nadal si è qualificato alla Finale del Roland Garros 2019 che andrà in scena domenica 9 giugno sulla terra rossa di Parigi. Il maiorchino ha letteralmente travolto Roger Federer in una semifinale ha senso unico, ha dominato l’attesissima sfida tra i due fuoriclasse del tennis moderno e ha guadagnato il pass per l’atto conclusivo del secondo Slam stagionale: il mancino di Manacor, che si è imposto per undici volte nella capitale transalpina, andrà a caccia di un nuovo sigillo sulla sua superficie prediletta. Lo spagnolo ora attende di sapere quale sarà l’avversario che dovrà affrontare tra 48 ore e che dovrà battere per alzare al cielo il prestigioso trofeo: sarà il numero 1 al mondo Novak Djokovic oppure l’austriaco Dominic Thiem?

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Finale del Roland Garros 2019 in cui sarà impegnato Rafael Nadal. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

FINALE ROLAND GARROS 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 9 GIUGNO:

15.00     Finale Roland Garros 2019 – Rafael Nadal vs Novak Djokovic/Dominic Thiem

 

FINALE ROLAND GARROS 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Christian Bertrand shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *