Seguici su

Formula 1

F1, GP Canada 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DEL CANADA 2019 DI F1 DALLE ORE 20.00

Oggi domenica 9 giugno si disputa il GP Canada 2019, settima tappa del Mondiale F1: spettacolo assicurato a Montreal dove andrà in scena una gara che si preannuncia particolarmente avvincente ed emozionante, ricca di possibili colpi di scena su un tracciato cittadino ma allo stesso tempo molto veloce e che nasconde diverse insidie come il celeberrimo muro dei campioni che precede la linea del traguardo. Le prove libere e le qualifiche hanno chiarito quali sono i valori in campo e dunque spazio a una lotta serrata per la vittoria su una delle piste che hanno fatto la storia della Formula Uno e che è sempre stata sinonimo di grande spettacolo.

Sebastian Vettel scatterà dalla pole position, il tedesco ha battuto un colpo durante le qualifiche e la Ferrari si è risvegliata all’improvviso: il quattro volte Campione del Mondo ha tutte le carte in regola per puntare al successo visto che la monoposto è molto veloce e può essere spinta sui lunghi tratti di scorrimento di questo tracciato. Il pilota della Rossa dovrà ovviamente stare attento a Lewis Hamilton che scatterà al suo fianco, l’alfiere della Mercedes non vorrà certamente prestare il fianco e proverà a lottare per la vittoria. In seconda fila invece la seconda Ferrari di Charles Leclerc e Valtteri Bottas sull’altra Freccia d’Argento che proveranno a rimescolare le carte in tavola.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP Canada 2019, settima tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Canada sono indietro sei ore rispetto a noi.

 

GP CANADA F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 9 GIUGNO:

20.10     GP Canada 2019 – Gara

 

GP CANADA F1 2019: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita tv su TV8 dalle ore 21.30.

Replica su Sky Sport F1 alle ore 23.00 e nel rullo notturno.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *