Seguici su

Calcio

Europei Under 21, Di Biagio: “Abbiamo creato tanto ma non abbiamo pareggiato, il calcio è questo. Qualificazione complicata”

Pubblicato

il

Serata amara per l’Italia che è stata sconfitta dalla Polonia per 1-0 agli Europei Under 21 di calcio 2019, la nostra Nazionale ha dominato la partita ma si è dovuta arrendere al fortunoso gol di Bielik. Gli azzurrini hanno costruito tantissimo ma si sono divorati diverse occasioni e sono stati severamente puniti davanti al folto pubblico dello Stadio Dall’Ara di Bologna: un ko pesantissimo che complica terribilmente la rincorsa verso le semifinali della rassegna continentale, per passare il turno bisognerà assolutamente battere il Belgio nel match in programma sabato sera (ore 21.00) e poi sperare che la Spagna sconfigga la Polonia ma con meno di tre gol di scarto.

Il CT Gigi Di Biagio ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo ai microfoni della Rai: “Abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a pareggiare, il calcio è anche questo. C’è poco da dire dopo una partita come questa, non posso rimproverare nulla ai ragazzi tranne il fatto che sono stati poco incisivi. Faccio fatica a commentare una partita del genere. Nel secondo tempo c’è stata confusione ma comunque abbiamo costruito tanto, nel primo tempo c’è stata più lucidità. Per la qualificazione il discorso si complica, ora facciamo due conti e vediamo“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ChiccoDodiFC Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *