Seguici su

eSports

eSports, Massimo Carrera entra ufficialmente nel mondo dei giochi elettronici

Pubblicato

il

Non solo Ferrari. Non solo NBA. Ma soprattutto il football, il football che conta. Dopo Francesco Totti anche l’ex Juventus Massimo Carrera alla fine ha ceduto alla tentazione eSports. La celebre maison Virtual Pro League, specializzata in eventi eSports, lancerà a partire dal mese settembre il torneo personalizzato denominato “Carrera Championship”.

Un vero e proprio torneo online correlato al videogame Fifa19 nelle modalità 11vs11 e 1vs1, nelle diverse piattaforme di gioco che saranno Ps4, Xbox One e Pc.  Al termine della fase di qualificazione scatteranno le fasi finali che si svolgeranno niente meno che a Mosca, come preannunciato dalla nota start-up organizzatrice.

Il progetto di internazionalizzazione di VPL Italy fa sul serio: la mission fondamentale è quella di espandersi a pieno ritmo e nel breve termine anche in Russia, attirando sin da subito l’attenzione del campione bianconero Massimo Carrera il quale si è detto entusiasta e crede in maniera assoluta alle potenzialità dei giochi elettronici competitivi.

Massimo Carrera, ex collaboratore in Nazionale di Antonio Conte, tra altre cose, è molto conosciuto da quelle parti per aver vinto dal 2016 al 2018 sia campionato che Supercoppa con il team dello Spartak Mosca, una delle storiche corazzate di Russia. Chi meglio del buon Massimo potrà trasformarsi in Ambassador perfetto del Bel Paese nel pianeta eSports?

A cura di Daniele Bartocci

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Giannis Papanikos Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *