Seguici su

Ciclismo

Cycling Stars Criterium 2019 stasera in tv, orario d’inizio e come vederlo su OA Sport. Presenti Vincenzi Nibali, Ciccone e Viviani!

Pubblicato

il

Ieri si è concluso il Giro d’Italia 2019 ma il grande ciclismo non va in vacanza e riparte subito con un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport: oggi lunedì 3 giugno andrà in scena il Cycling Stars Criterium, un’avvincente kermesse che si svolgerà nel centro storico di Belluno e a cui parteciperanno tantissime stelle del mondo dei pedali. Uno show emozionante e palpitante che permetterà ai tifosi di potersi gustare ancora una volta le gesta dei fuoriclasse, saranno infatti impegnati alcuni dei nomi più importanti del panorama internazionale.

Vincenzo Nibali risponde presente dopo il secondo posto al Giro d’Italia, pedalerà anche Alberto Bettiol dopo l’apoteosi al Giro delle Fiandre, spazio anche a Giulio Ciccone che ha emozionato durante la Corsa Rosa vincendo la maglia azzurra e la tappa di Ponte di Legno, Elia Viviani a una delle ultime uscite con la maglia tricolore, Cesare Benedetti, Fausto Masnada e Damiano Cima che hanno vinto tappe al Giro, Valerio Conti che ha indossato la maglia rosa per sei giorni, Victor Campenaerts detentore del record dell’ora.

La gara che si svolgerà nella cittadina veneta prevede il completamento di 40 giri di un circuito di 1 km che si snoda tra la centralissima Piazza dei Martiri, Piazza Castello, Piazza Duomo e Piazza Mercato. La gara dei professionisti prenderà il via alle ore 21.30, ma prima (dalle ore 18.30) spazio alla gara degli ex professionisti con Paolo Bettini e Alessandro Ballan pronti a dare spettacolo.

Il Cycling Stars Criterium sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su OA Sport: per potervi gustare l’evento vi basterà collegarvi al nostro sito e potrete guardare la gara gratuitamente. Il servizio sarà garantito grazie a sport2u.tv, la web-tv del Tempio dello Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto e i partecipanti del Cycling Stars Criterium.

 

PARTECIPANTI CYCLING STARS CRITERIUM:

PROFESSIONISTI:
Vincenzo Nibali
Elia Viviani
Alberto Bettiol
Giulio Ciccone
Victor Campenaerts
Cesare Benedetti
Damiano Cima
Valerio Conti
Marco Marcato
Fausto Masnada
Andrea Vendrame
Marco Frapporti

EX-PROFESSIONISTI:
Alessandro Ballan
Paolo Bettini
Michael Rogers
Alessandro Bertolini
Franco Pellizzotti
Matteo Tosatto
Alex Turrin
Luigi Dalla Bianca

 

CYCLING STARS CRITERIUM: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 3 GIUGNO:

18.30    Gara ex-professionisti

21.30    Gara professionisti

 

CYCLING STARS CRITERIUM: COME VEDERLO IN DIRETTA STREAMING

Diretta streaming su OA Sport: vi basterà collegarvi al nostro sito per poter vedere l’evento.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *