Cycling Stars Criterium 2019, il percorso e tutti i partecipanti. Da Vincenzo Nibali, Ciccone e Viviani alle vecchie glorie Paolo Bettini e Ballan

Oggi lunedì 3 giugno si disputa il Cycling Stars Criterium, kermesse di ciclismo che andrà in scena per le vie di Belluno in prima serata. Al tradizionale evento parteciperanno tantissime stelle italiane e internazionali che renderanno lo spettacolo davvero unico nel suo genere, sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport che potranno goderselo o per le vie della cittadina veneta oppure in diretta streaming su OA Sport.

Il parterre è davvero di lusso: Vincenzo Nibali reduce dal secondo posto al Giro d’Italia, Alberto Bettiol vincitore del Giro delle Fiandre, Giulio Ciccone fresco di maglia azzurra come miglior scalatore, Elia Viviani con la maglia tricolore, Valerio Conti dopo aver indossato la maglia rosa per sei giorni, il primatista dell’ora Victor Campenaerts, tre vincitori di tappa al Giro d’Italia come Cesare Benedetti, Fausto Masnada, Damiano Cima.

Il percorso si snoda interamente nel centro cittadino: un circuito di 1 km da ripetere 40 volte tra Piazza Martiri (partenza e arrivo), Piazza Castello, Piazza Duomo, Via Sant’Andrea e Via Mezzaterra. La gara dei professionisti scatterà alle ore 21.30 mentre dalle 18.30 è previsto un antipasto con la gara degli ex-professionisti che prevede la presenza tra gli altri di Alessandro Ballan e Paolo Bettini. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, la lista completa dei partecipanti, il percorso e come vedere in diretta streaming Cycling Stars Criterium 2019.

 

PARTECIPANTI CYCLING STARS CRITERIUM:

PROFESSIONISTI:
Vincenzo Nibali
Elia Viviani
Alberto Bettiol
Giulio Ciccone
Victor Campenaerts
Cesare Benedetti
Damiano Cima
Valerio Conti
Marco Marcato
Fausto Masnada
Andrea Vendrame
Marco Frapporti

EX-PROFESSIONISTI:
Alessandro Ballan
Paolo Bettini
Michael Rogers
Alessandro Bertolini
Franco Pellizzotti
Matteo Tosatto
Alex Turrin
Luigi Dalla Bianca

 

PERCORSO CYCLING STARS CRITERIUM:

Circuito di 1 km da ripetere 40 volte tra Piazza Martiri (partenza e arrivo), Piazza Castello, Piazza Duomo, Via Sant’Andrea e Via Mezzaterra.

 

CYCLING STARS CRITERIUM: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 3 GIUGNO:

18.30    Gara ex-professionisti

21.30    Gara professionisti

 

CYCLING STARS CRITERIUM: COME VEDERLO IN DIRETTA STREAMING

Diretta streaming su OA Sport: vi basterà collegarvi al nostro sito per poter vedere l’evento.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, Valentino Rossi in crisi dopo il Mugello: “Non mi ritiro, non dobbiamo arrenderci”

MotoGP, Mondiale 2019: la crisi senza fine della Yamaha. Il “Dottore” c’è ma manca la cura