Seguici su

Calcio

Colombia-Cile, Coppa America 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Sabato 29 giugno, alle ore 01.00 della notte italiana, si giocherà Colombia-Cile, quarto di finale della Coppa America 2019. Le due squadre si affronteranno all’Arena Corinthians di San Paolo (Brasile) con l’obiettivo di qualificarsi alla semifinale da affrontare poi contro la vincente di Uruguay-Perù. Si preannuncia una partita estremamente accesa e avvincente, le due squadre sembrano equivalersi ed è difficile trovare la grande favorita della vigilia: i Cafeteros hanno chiuso la fase a gironi a punteggio pieno sconfiggendo Argentina, Paraguay e Qatar mentre la Roja ha perso contro l’Uruguay imponendosi però con Giappone ed Ecuador. I detentori del trofeo proveranno a proseguire la propria avventura per continuare a sognare la possibilità di alzare al cielo il trofeo per la terza volta consecutiva, i colombiani hanno tutte le carte in regola per il colpaccio visto che stanno affrontando un eccellente momento di forma.

Con DAZN segui Colombia-Cile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La Colombia punterà in particolar modo sul tridente offensivo composto da James Rodriguez, Zapata e Roger Martinez mentre il Cile si affiderà a un centrocampo di lusso con Aranguiz, Pulgar e Vidal alle spalle del tridente formato da Fuenzalida, Sanched ed Edu Vargas. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Colombia-Cile, quarto di finale della Coppa America 2019. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, l’orario indicato è italiano (in Brasile sono indietro cinque ore rispetto a noi).

 

COLOMBIA-CILE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 29 GIUGNO:

01.00      Colombia-Cile

 

COLOMBIA-CILE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

 

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA-CILE:

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Medina, Yerri Mina, Davinson Sanchez, Tesillo; Cuadrado, Barrios, Uribe; James Rodriguez, Zapata, Muriel.

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Marian, Beasejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fuenzalida, Vargas, Sanchez.

 

Segui live e in esclusiva Colombia-Cile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Melinda Nagy / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *