Seguici su

Canoa

Canoa slalom, Europei Pau 2019: nella canadese maschile successo dello sloveno Benjamin Savšek

Pubblicato

il

Assegnato il titolo continentale nella canadese maschile agli Europei di canoa slalom in corso di svolgimento a Pau, in Francia: a vincere è lo sloveno Benjamin Savšek, che chiude in 98.59, battendo per 0.79 il transalpino Martin Thomas. Ancora una medaglia, la quinta totale, per la Germania, alla quale però manca ancora l’oro, grazie al bronzo di Sideris Tasiadis, staccato di 2.18.

Ai piedi del podio si ferma il russo Kirill Setkin, vera sorpresa della finale, staccato di 3.55, mentre quinto è giunto il britannico Adam Burgess, che chiude a 4.18 (2 penalità), davanti allo slovacco Marko Mirgorodsky, sesto a 5.93. Settimo lo spagnolo Ander Elosegi, staccato di 6.08.

Ottava posizione per il britannico Ryan Westley, staccato di 6.70, mentre è nono il polacco Grzegorz Hedwig, che chiude a 8.99 (4 penalità). Finale da dimenticare infine per il britannico David Florence, uno dei favoriti della vigilia, che salta due porte ed accusa anche due tocchi di palina, chiudendo con l’altissimo tempo di 207.61.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *